• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

La D2 BiancoRosso una squadra fortemente competitiva, che ha ben figurato l'anno scorso e che in questa stagione punta a migliorarsi ulteriormente, in cui giocheranno:


Egle Fanni

Attualmente è la nostra giocatrice più titolata e rimane la nostra speranza più concreta per una medaglia ai prossimi Campionati Italiani. In rapido e costante progresso tecnico, non si pone limiti.


Mario Littarru

Ormai è nella storia della società avendo conquistato la prima medaglia dell'A.S.D. T.T. Oristano ai Campionati Italiani, ha scalato le classifiche e quest'anno vuole quanto meno confermarsi dopo la brillante vittoria all'Open di Istanbul e i podi di Bodrum e Bosa.Un lusso per la categoria e una ventata di ottimismo in panchina.


Carlo Maulu

Uno dei pilastri della Società. Sempre disponibile. Segue proficuamente il nostro settore giovanile. Giocatore sempre spettacolare con l'eleganza dei suoi colpi.


Eleonora Raggio

 

Una giovane esordiente in campionato, se manterrà costanza e passione per questo sport i miglioramenti non tarderanno ad arrivare. Dai Eleonora.


Adolfo Simbula

Punto di riferimento storico, statistico, organizzativo e regolamentare della società. Ha giocato in squadra con tutti i componenti della società ed ha calcato tutti i campi isolani. Sia che vinca sia che perda riesce comunque a realizzare il punto più spettacolare della partita.