• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

La D1 BiancoRosso una squadra fortemente competitiva, che ha ben figurato l'anno scorso e che in questa stagione punta a migliorarsi ulteriormente, in cui giocheranno:


Pierpaolo Cubadde

 

Uno dei fondatori della Società. È tornato per mettere di nuovo a disposizione della società la sua esperienza internazionale. Giocatore sempre estremamente tecnico e spettacolare. Se il tempo a disposizione gli permetterà di essere costante negli allenanamenti tornerà sicuramente ad occupare le posizioni che gli competono.


Nicola Cuccureddu

Il Presidente, sempre presente e disponibile. È in grado di vincere contro qualsiasi avversario. Giocatore di enormi possibilità rimaste per il momento, purtroppo, parzialmente inespresse. Uno dei pochi attaccanti puri nel circuito.


Carlo Maulu

Uno dei pilastri della Società. Sempre disponibile. Segue proficuamente il nostro settore giovanile. Giocatore sempre spettacolare con l'eleganza dei suoi colpi.


Piergiorgio Mura

Una delle nostre speranze che quest'anno si spera diventi una delle nostre certezze. In costante crescita tecnica e tattica quest'anno, dopo un periodo all'estero, darà una mano nel tentativo di rimanere in D1 dell'Oristano BiancoRosso. Forza Pigy.


Lorenzo Salaris

 

Uno dei nostri migliori giovani, ritorna ancora più motivato. Dopo la postiva esperienza in D2 si è meritato una possibilità anche in D1. Se la passione per questo sport continuerà ad accompagnarlo farà parlare di sè.