• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

In D1 nella squadra Azzurri giocherà qualche "vecchia" certezza per cercare di centrare una tranquilla salvezza

 


Carlo Carta

Per oltre 10 anni Presidente della Società. Per parecchio tempo è stato il miglior giocatore di Oristano. Giocatore di grande eleganza ed esperienza che ora mette al servizio della squadra.


Salvatore Coghe

Il Bomber ha scelto Oristano. Il Mister con la sua mentalità vincente è venuto a dare un contributo di tecnica ed atletismo, per puntare a mantenere la D1. Esemplare nella meticolsita del suo allenamento.


Mario Littarru

Ormai è nella storia della società avendo conquistato la prima medaglia dell'A.S.D. T.T. Oristano ai Campionati Italiani, ha scalato le classifiche e quest'anno vuole quanto meno confermarsi dopo la brillante vittoria all'Open di Istanbul e i podi di Bodrum e Bosa.


Emanuele Marras

Si riaffaccia in D1 con un bagaglio tecnico decisamente superiore rispetto alle prime esperienze. Giocatore dal rendimento costante ed affidabile, tra i più assidui nell'allenamento.


Viviana Salvi

 

Una delle nostre punte di diamante dopo le tante medaglie conquistate agli Internazionali di Bosa. Sorprende le avversarie per la precisione dei suoi colpi in attacco.


Sebastiano Urrai

Dopo una lunga militanza pongistica ginevrina ora si confronta con il movimento isolano. I suoi effetti esasperati sono il suo biglietto da visita. Ora vediamo se riuscirà ad aiutare i suoi nuovi compagni di squadra a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Forza Sebastiano.