• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

Questa è la formazione Arancio che tenterà la scalata al campionato di D1:


Roberto Chessa

 

Un gradito ritorno, dopo dieci anni Roberto torna a darci una mano, una iniezione di entusiasmo e voglia di migliorarsi utilissima a tutto il nostro movimento.


Paolo Domenici

 

Un'altro dei giovani emergenti di questi ultimi anni. Dopo una onorata carriera a livello scolastico in Alto Adige si rimette in gioco nel Tennistavolo Sardo. Tecnica e determinazione non mancheranno di certo.


Emilio Maiello

La costanza e la determinazione sono i punti di forza di un attaccante che passo dopo passo acquista sempre maggiore sicurezza nei suoi mezzi. Forza Emilio.


Francesco Pibi

 

Un altro giovane emergente, presente nel momento del bisogno, una sicurezza. All'esordio assoluto in campionato ma in costante miglioramento tecnico. La società ci fa pieno affidamento per lo sviluppo del movimento pongistico cittadino.


Viviana Salvi

 

Una delle nostre punte di diamante dopo le tante medaglie conquistate agli Internazionali di Bosa. Sorprende le avversarie per la precisione dei suoi colpi in attacco.


Luigi Santus

La forza mentale e la concretezza sono i tratti caratteristici di un all-round che non presenta punti deboli e che gradualmente sta scalando le classifiche.