• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

Questa è la formazione Arancio che tenterà la scalata al campionato di D1:


Paolo Domenici

 

Un'altro dei giovani emergenti di questi ultimi anni. Dopo una onorata carriera a livello scolastico in Alto Adige si rimette in gioco nel Tennistavolo Sardo. Tecnica e determinazione non mancheranno di certo.


Mario Littarru

Ormai è nella storia della società avendo conquistato la prima medaglia dell'A.S.D. T.T. Oristano ai Campionati Italiani, ha scalato le classifiche e quest'anno vuole quanto meno confermarsi dopo la brillante vittoria all'Open di Istanbul e i podi di Bodrum e Bosa. Un lusso per la categoria e una ventata di ottimismo in panchina.


Emilio Maiello

La costanza e la determinazione sono i punti di forza di un attaccante che passo dopo passo acquista sempre maggiore sicurezza nei suoi mezzi. Forza Emilio.


Luigi Mele

 

Ormai una delle nostre sicurezze. Dopo una lunga e onorata carriera nel mondo della Pallavolo si rimette in gioco nel Tennistavolo. Pazienza e volontà sicuramente non verranno mai meno. Dai Gigi.


Lorenzo Salaris

 

Uno dei nostri migliori giovani, ritorna ancora più motivato dopo la postiva esperienza in D2 nel 2015/2016, se la passione per questo sport continuerà ad accompagnarlo farà parlare di sè.


Luigi Santus

La forza mentale e la concretezza sono i tratti caratteristici di un all-round che non presenta punti deboli e che gradualmente sta scalando le classifiche.


Adolfo Simbula

Punto di riferimento storico, statistico, organizzativo e regolamentare della società. Ha giocato in squadra con tutti i componenti della società ed ha calcato tutti i campi isolani. Sia che vinca sia che perda riesce comunque a realizzare il punto più spettacolare della partita.