• (Neke) 3924459995
    (Barlo) 3497896162
  • 10.decimi@tiscali.it
    fitet0657@pec.fitet.org
  • Pal. Sc. Medie Via Marconi,
    Oristano, Sardegna, IT

Le squadre dell'A.S.D. T.T. Oristano nel Campionato di Serie C Veterani quest'anno sono 3 Oristano Iridata e Oristano RossoBlu sono state inserite nel girone B insieme al Paulilatino 2014, al Guicier Ghilarza, al Neoneli e al Norbello, mentre Oristano Viola è stata inserita nel girone C insieme al Guspini A, al Guspini B, al San Luigi Orione Rosmarino Carbonia A, al San Luigi Orione Rosmarino Carbonia B e alla Pol. E. Fermi Iglesias


T.T. Oristano Iridata:


Emanuele Marras

Si riaffaccia in serie C Veterani con un bagaglio tecnico decisamente superiore rispetto alle prime esperienze. Giocatore dal rendimento costante ed affidabile, tra i più assidui nell'allenamento.


Sebastiano Urrai

Dopo una lunga militanza pongistica ginevrina ora si confronta con il movimento isolano. I suoi effetti esasperati sono il suo biglietto da visita. Ora vediamo se riuscirà ad aiutare i suoi nuovi compagni di squadra a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Forza Sebastiano.


T.T. Oristano RossoBlu:


Nicola Cuccureddu

Il Presidente, sempre presente e disponibile. È in grado di vincere contro qualsiasi avversario. Giocatore di enormi possibilità rimaste per il momento, purtroppo, parzialmente inespresse. Uno dei pochi attaccanti puri nel circuito.


Adolfo Simbula

Punto di riferimento storico, statistico, organizzativo e regolamentare della società. Ha giocato in squadra con tutti i componenti della società ed ha calcato tutti i campi isolani. Sia che vinca sia che perda riesce comunque a realizzare il punto più spettacolare della partita.


T.T. Oristano Viola:


Roberto Chessa

 

Un gradito ritorno, dopo dieci anni Roberto torna a darci una mano, una iniezione di entusiasmo e voglia di migliorarsi utilissima a tutto il nostro movimento.


Paolo Domenici

 

Un'altro dei giovani emergenti di questi ultimi anni. Dopo una onorata carriera a livello scolastico in Alto Adige si rimette in gioco nel Tennistavolo Sardo. Tecnica e determinazione non mancheranno di certo.


Luigi Santus

La forza mentale e la concretezza sono i tratti caratteristici di un all-round che non presenta punti deboli e che gradualmente sta scalando le classifiche.